Bacoli premiata da Legambiente: “Tra le città più “ricicloni” in Campania”


Bacoli è stata premiata da Legambiente: il comune napoletano supera il 65% di raccolta differenziata, anche nei mesi estivi. Uno dei risultati migliori d’Italia.

Bacoli è tra le città più “ricicloni” della stagione balneare in Regione Campania – dichiara il sindaco Josi Gerardo Della Ragione sul suo profilo Facebook – Per festeggiare questo primato, i volontari di Legambiente hanno organizzato una mattinata ecologica sulle spiagge libere di Miliscola”.

Il risultato, infatti, è tra migliori della Penisola. Ed oggi, insieme a Legambiente, per celebrare il primato ci sono anche i giovani scout in tenda al Parco della Quarantena. “Un mix speciale, che fa bene al territorio” , scrive il Sindaco.

“Ringrazio per questo prestigioso risultato – ribadisce Josi – i lavoratori della Flegrea Lavoro. Instancabili. Nonostante il caldo afoso, l’età, gli acciacchi. Ringrazio i cittadini e gli imprenditori che pagano la Tari. Dobbiamo continuare così, dobbiamo continuare a migliorarci. Insieme, ce la facciamo. Un passo alla volta”, conclude Josi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI