Petagna del Napoli è positivo al Covid-19: non parte per il ritiro a Castel di Sangro


Andrea Petagna è risultato positivo al coronavirus. L’attaccante del Napoli, in prestito la scorsa stagione alla Spal, ha effettuato i test medici dopo il contagio del fratello.

Come comunicato dalla società azzurra attraverso un tweet, Petagna è già in quarantena e raggiungerà la squadra in ritiro a Castel di Sangro solo dopo la negatività del secondo tampone.

Un altro caso di positività in serie A, dopo i 3 del Cagliari e quello del portiere della Roma Mirante. Oltre a Petagna c’è un nuovo caso anche nel Brescia. Si tratta di un giocatore appena rientrato da una vacanza in Sardegna.

Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19, – scrive la società azzurra – dopo gli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Petagna, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI