Avvistato in Cilento il super yacht “Blue One” dello stilista Valentino


E’ stato avvistato da qualche giorno nelle acque antistanti il lungomare di Scario, il “T.M. Blue One”, l’elegantissimo yacht di proprietà dello stilista Valentino Garavani.

Il panfilo, che porta le iniziali dei suoi genitori (Teresa e Mauro) è lungo 49 metri ed è stato costruito trent’anni fa nei Cantieri Picchiotti per il noto stilista italiano. Per il varo volle come madrina la splendida Sophia Loren, poi la barca di 41 metri fu allungata a 49 metri nel 2014, un lavoro importante realizzato dalla Lusben di Viareggio.

Partito da Vibo Valentia in Calabria, lo yacht si è fermato a Scario dove ha subito attirato la curiosità dei residenti e dei tanti turisti che affollano la famosa località balneare.

Il sindaco di Scario Ferdinando Palazzo ha commentato così: “Tra le bellissime barche che Scario accoglie, stasera è approdato da noi anche l’elegante yacht T.M. Blue One di Valentino!… Benvenuto a Scario, la Perla dei mari del Sud!!!“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI