La principessa del Bahrein in visita ad Agropoli: “Catturata dalla bellezza del luogo”


Il Cilento quest’estate è stata una delle mete preferite non solo degli italiani ma anche dei turisti stranieri. Ospite d’eccezione della nostra Regione è stata anche la principessa del Bahrein. Ad annunciare questa particolare visita, la pagina Facebook del Comune della città di Agropoli che scrive:

“Visitatori d’eccezione. Nel porto di Agropoli è attraccata presso il molo vecchio lo yacht Serenity (42 metri di lunghezza), con a bordo un’ospite speciale: la principessa del Bahrein. La barca si trovava in rada ma la principessa ha chiesto espressamente di poter attraccare e scendere a terra, catturata dalla bellezza del luogo. Ha fatto una visita alla Città ed ha promesso che tornerà a trovarci”. 

🚢Visitatori d’eccezione👸

Nel porto di Agropoli è attraccata presso il molo vecchio lo yacht Serenity (42 metri di…

Pubblicato da Città di Agropoli su Lunedì 7 settembre 2020

Lo yacht Serenity è stato varato nel 2015 ed è sotto la bandiera delle isole Cook. Prima di giungere ad Agropoli, la principessa appartenente alla famiglia Al Khalifa era stata nelle splendide acque del mare dell’isola di Ischia. Ora lo yacht è stato avvistato da alcuni utenti sui social e dai radar in una nota spiaggia di Palinuro. Vacanze quindi campane per la ricca donna del Bahrein che ha promesso di tornare presto ad Agropoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI