Prima del trasferimento nella Capitale, il patron azzurro è rimasto isolato in un’ala della sua villa assieme alla moglie.
Villa Camelia è stata presa in affitto da De Laurentiis per tutti i mesi estivi e fa parte del complesso immobiliare noto come Villa Bismarck. Ha piscina e giardino enormi, accesso privato al mare e ben quattro suite.
La villa si trova tra Marina Grande e Palazzo a Mare. La contessa Mona Bismarck ha ospitato nel suo salotto attori come Greta Garbo e Paul Newman, ma anche pittori, artisti e reali (i Windsor).
Il presidente del Napoli ha trasferito a Villa Camelia le sue attività nei mesi estivi. Ha a disposizione un ampio ufficio dove riceve i suoi collaboratori e qui ha condotto le trattative di mercato, tra cui l’acquisto di Victor Osimhen.
Come riferisce Repubblica, quest’anno a causa del coronavirus sono state poche le uscite pubbliche di De Laurentiis, solo poche gite in barca e qualche cena con amici.
🇮🇹 The Villa complex consists of two connecting buildings, extending over two floors. The first area, referred to as The…
Pubblicato da World Wide Lux su Mercoledì 15 gennaio 2020