Campagna elettorale di Salvini sui bus a Napoli: compare la scritta “Sono una lota”


Napoli– Un autobus della ANM con il cartellone pubblicitario di Matteo Salvini con lo slogan “Prima i campani” è stato imbrattato da ignoti che ironicamente hanno aggiunto una scritta sul retro del mezzo.

Dopo le tante polemiche successe nei giorni scorsi Matteo Salvini torna a far parlare di sé e della sua campagna elettorale. Questa volta però riesce a farlo indirettamente. Gli ormai noti autobus che hanno scatenato un vero e proprio putiferio sui social, hanno conosciuto la vena artistica e geniale dei napoletani.

Al collo del Matteone nazionale infatti qualcuno ha avuto la brillante idea di ipotizzare una possibile frase di Salvini. Così grazie all’ausilio di una nuvoletta stile fumettistica, Salvini pronuncia le parole “Sono una lota“. Una frase chiaramente ironica che però dimostra ancora una volta il rapporto complicato tra il leader della Lega ed il popolo partenopeo.

Di fatti durante il comizio di venerdì a Torre del Greco, alcuni presenti gli hanno tirato addosso dei pomodori come un orrendo spettacolo teatrale d’altri tempi. Le vicende legate alla campagna elettorale però avranno vita breve. Domenica e lunedì infatti ci saranno le elezioni regionali, dopodiché si potrà tornare alla normalità senza assistere a scempi come quello dell’autobus dell’ANM che pubblicizza Salvini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI