Pianura, 19enne accoltellato vicino al cuore. Potrebbe essere stato coinvolto in una rissa


Ieri in tarda serata a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli, un ragazzo 19enne è stato aggredito e accoltellato vicino al cuore e al momento è ricoverato all’Ospedale Monaldi in prognosi riservata.

Non è ancora chiaro il motivo per cui il ragazzo è stato ferito con una coltellata all’altezza del petto, che gli ha bucato il pericardio. Il giovane potrebbe essere stato coinvolto in una rissa tra coetanei finita tragicamente.

Secondo quanto si apprende da Il Mattino, l’episodio è accaduto poco prima della mezzanotte su via Empedocle, dove il ragazzo è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

Nella notte, dopo che i sanitari avevano stabilizzato le sue condizioni, il 19enne è stato trasferito all’ospedale Monaldi in codice rosso, dove al momento è ricoverato nel reparto di cardiochirurgia. Le condizioni di salute del ragazzo al momento sembrano essere stabili.

Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte dei carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e di rintracciare i responsabili dell’accaduto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI