Bambino dell’asilo nido positivo al coronavirus: l’intera classe è in quarantena


L’intera classe dell’asilo Nido Le Coccole di Massa Lubrense è in quarantena, dopo che un bambino è risultato positivo al coronavirus. A rendere nota la notizia è lo stesso sindaco della cittadina, Lorenzo Balducelli ,attraverso un post pubblicato su Facebook.

Buongiorno! Stamattina devo comunicarvi che un bambino che frequenta l’Asilo Nido Le Coccole è risultato positivo al COVID – 19. L’ultimo giorno di frequenza a scuola è stato il 20 ottobre”, fa sapere il sindaco con un post.
“Così come indicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Napoli 3 SUD i soli compagni di classe rimarranno in quarantena presso il loro domicilio fino al giorno 4 novembre. Eventuali sintomi dovranno essere comunicati al pediatra curante”.
Balducelli, aggiorna poi la notizia, facendo sapere che il bambino positivo al coronavirus sta bene: “Ho appena ricevuto informazione rassicuranti: il bambino sta bene e di questo sono veramente contento. La classe interessata dalla quarantena è formata complessivamente da 5 bambini, quindi, oltre al bambino risultato positivo in quarantena ci sono altri 4 bambini”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI