Stadio San Paolo-Maradona, De Laurentiis: “Potrebbe essere un’idea”


Stadio San Paolo-Maradona, è questa l’idea nata poco dopo la scomparsa del calciatore. Subito dopo il decesso di Diego Armando Maradona, oltre ai messaggi di cordoglio di calciatori, esponenti del mondo del calcio, ma anche della politica, si sono susseguite idee e ipotesi di intitolare lo stadio al calciatore che ha fatto la storia di Napoli e del Calcio Napoli. A proporlo è stato il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, che attraverso un tweet ha chiesto di intitolargli lo stadio.


Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha subito accolto la proposta e a RMC Sport ha voluto sottolineare come l’idea sia valida e che sarà una cosa di cui si discuterà sicuramente nei prossimi giorni. Queste le sue parole: “Potrebbe essere un’idea chiamarlo stadio San Paolo-Maradona, è un qualcosa di cui potremmo parlare”.

Inoltre, il presidente del Napoli ha fatto sapere che domani, nel corso di tutta la gara di Europa League tra Napoli e Rijeka, vuole far trasmettere sui maxischermi dello stadio il volto di Maradona: “Domani voglio trasmettere il volto di Maradona per tutta la partita“, ha dichiarato. Un modo per ricordare colui che ha fatto la storia di Napoli e della società.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI