Europa League: il match AZ Alkmaar-Napoli sarà visibile anche in chiaro

europa league
Giovedì 3 dicembre
si disputeranno i match del quinto turno di Europa League che vedranno nuovamente il Napoli protagonista nella partita AZ Alkmaar-Napoli alle ore 21:00. La gara sarà trasmessa su Sky ma sarà possibile vederla anche in chiaro su TV8 oltre che in streaming su Sky Go, Now TV e TV8.

La squadra partenopea, dunque, volerà in Olanda presso l’AFAS Stadion per continuare la sua avventura in Europa League mentre in Spagna si disputerà il match Real Sociedad-HNK Rijeka. Particolare attenzione per la squadra olandese che, nella gara d’andata, aveva superato a sorpresa il Napoli battendolo per 0-1.

La squadra partenopea che al momento guida la classifica del Girone F con 9 punti, però, ora deve assicurarsi un successo contro l’AZ Alkmaar per evitare di essere in svantaggio dall’eventuale arrivo a pari punti nell’ultima giornata da parte della squadra olandese stessa o del Real Sociedad.

Per il momento, infatti, la classifica del Girone F di Europa League è così composta: SSC Napoli, 9 punti; AZ Alkmaar e Real Sociedad, 7 punti; HNK Rijeka, 0 punti. Da tenere d’occhio necessariamente il risultato del match parallelo con un Real Sociedad che gioca in casa contro l’ormai già eliminata HNK Rijeka, la squadra croata cenerentola del girone.

La fase a gironi di Europa League terminerà, poi, con il sesto e ultimo turno del 10 dicembre prossimo con i match Napoli-Real Sociedad e HNK Rijeka-AZ Alkmaar.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più