Coronavirus, parrucchiere regala taglio e piega alle donne in difficoltà


Un regalo gradito a molte donne: taglio e piega per chi è in difficoltà. È l’idea di un parrucchiere di Barra, quartiere della periferia Est di Napoli. Il salone di bellezza ha pensato che un regalo come taglio e piega alle donne che in questo momento sono in difficoltà economiche è un regalo gradito.

Luxury Beauty Salon ha esposto il manifesto nel quartiere di Barra per far sapere alle donne l’iniziativa che ha messo in atto, che è cominciata domenica 6 dicembre e continuerà anche per la prossima domenica, il 15 dicembre, in orari stabiliti.

I manifesti esposti recitano: “Natale in anticipo. Regaliamo un sorriso a Barra. A sostegno delle donne in questo periodo di pandemia, per non dimenticare che la cura della persona è un bisogno primario“.

Luxury Beauty Salon regala un servizio di taglio e messa in piega a tutte le donne in difficoltà economiche. Vi aspettiamo in sede domenica 15 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00“.

Non è l’unica iniziativa per Natale che ha preso vita a Napoli. Proprio a Barra, un negozio di detersivi e alimentari ha regalato e sta ancora regalando addobbi natalizi alle persone in difficoltà. Ma non solo, a Napoli sono state donate anche 500 pizze alle persone più bisognose e si pensando anche a regalare un pranzo per Natale a chi è in difficoltà.

Anche alcuni sindaci hanno stanziato una somma di denaro per aiutare le persone in difficoltà per Natale, come accaduto a Torre del Greco, dove sono stati stanziati 65 mila euro.

regalo taglio piega

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI