La proposta di Boateng: “Messi chiami il Napoli e si offra di giocare lì con la maglia numero 10, solo per Diego non per soldi”


Nonostante siano passati giorni dalla morte di Diego Armando Maradona, il lutto per la scomparsa del campione argentino non sembra scemare. Se il capitano del Napoli ha deciso di omaggiare el pibe de oro con un tatuaggio e l’intera squadra è scesa in campo con una maglia speciale dedicata a Diego, una nuova proposta arriva da Kevin Prince Boateng.

BOATENG A MESSI: “SI OFFRA AL NAPOLI”

Il calciatore, ex Milan, Fiorentina e Barcellona, ha infatti dichiarato ai microfoni di Espn:

“Leo Messi terminerà il suo contratto con il Barcellona. Sarebbe fantastico se chiamasse il Napoli dicendo: ‘Vengo? Non assegnano più la maglia numero 10, però mi piacerebbe onorare la casacca di Maradona giocando uno o due anni al Napoli, senza pensare a soldi o altro, solo cuore‘. Una cosa del genere, sarebbe fantastica”.

Boateng poi continua:

“Sarebbe come un film, dovrebbe andare ad allenarsi con un elicottero perché la gente lo mangerebbe vivo dalla gioia. Già soltanto la storia ‘In onore di Maradona, verrò a giocare per il Napoli’. Che storia sarebbe per il mondo? Sarebbe un messaggio. Vorrei essere nei suoi panni. Chiamerei il presidente del Napoli e glielo direi”. 

Una proposta che sembra più fanta mercato dato l’ingaggio elevato della pulce argentina difficilmente sostenibile dal presidente Aurelio De Laurentiis, sempre attento a fra quadrare il bilancio. Boateng poi sottolinea l’enorme generosità di Diego e lo ricorda con parole affettuose:

“Ho sentito storie su di lui in cui usciva dal campo di allenamento e, vedendo alcune famiglie, diede loro soldi dicendo ‘andrà tutto bene’. Questo è ciò che lo ha reso così speciale a Napoli. Certo che ha vinto il campionato, ma era come una persona che si poteva toccare, ed è difficile da trovare. Era sempre lì, lo vedevi segnare un gol incredibile e poi, il giorno dopo, lo trovavi a camminare per le strade”.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI