Nuovo sindaco di Napoli, Fratelli d’Italia candida Sergio Rastrelli: “Dare una svolta alla Capitale del Sud”


Dopo l’Assessore Alessandra Clemente e l’ex governatore Antonio Bassolino, la città di Napoli ha un nuovo candidato. Sergio Rastrelli è infatti il nome scelto da Fratelli d’Italia per diventare il prossimo sindaco del capoluogo partenopeo. L’annuncio è stato dato questa mattina davanti a Palazzo San Giacomo dalla Vice responsabile nazionale delle Politiche per il Mezzogiorno di Fratelli d’Italia, Gabriella Peluso:

“Per le elezioni comunali a Napoli siamo in campo da protagonisti e per vincere con il nostro progetto di sviluppo per la città, con la qualità della nostra classe dirigente e con il nostro candidato Sindaco Sergio Rastrelli, per dare una svolta totale alla Capitale del Sud nel quadro di un’azione politica che punta sullo sviluppo del Mezzogiorno per la crescita dell’Italia”.

Il partito guidato da Giorgia Meloni punta come sindaco di Napoli su un uomo di esperienza come Rastrelli. Sergio Rastrelli è infatti un Avvocato penalista e figlio dell’ex governatore Antonio, storico esponente della destra napoletana. Come spiegato dalla Peluso:

Puntiamo sull’identità, sui valori, sulla legalità, sul lavoro, sui grandi progetti come Bagnoli, Napoli est e il Porto per dare un futuro alla nostra città e alla sua area metropolitana affinché diventi smart city e lanciamo una sfida al Governo Draghi affinché investa almeno la metà delle risorse del Recovery Fund nel Sud per realizzare infrastrutture e servizi, per sostenere la fiscalità di vantaggio e attrarre nuovi investimenti e nuove imprese per creare lavoro stabile e di qualità. Il Recovery Plan deve essere una grande occasione di sviluppo per tutto il Sud e per le città meridionali a cominciare da Napoli per la quale vanno impiegate ingenti risorse per realizzare un progetto di sviluppo esteso alla sua area metropolitana”.

🔵 Napoli:Peluso (Fdi),in campo da protagonisti per le Comunali
(ANSA) – NAPOLI, 18 FEB – “Per le elezioni comunali a…

Pubblicato da Gabriella Peluso su Giovedì 18 febbraio 2021

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI