Cava de’ Tirreni, muore mentre prega sulla tomba dei genitori

Immagine di repertorio


Una tragedia quella di uomo morto mentre visitava la tomba dei suoi genitori al cimitero: è accaduto nel Salernitano, precisamente a Cava de’ Tirreni.

Il tutto si è verificato nella giornata di ieri, quando un uomo di 45 anni ha perso la vita colpito da un malore, probabilmente un infarto, mentre era intento a visitare i suoi genitori al cimitero. A riportare la notizia è IlMeridianoNews.it.

L’arrivo dei soccorsi si è rivelato inutile. L’uomo era in compagnia del suo cagnolino quando non si è sentito bene e i presenti hanno subito chiamato il 118, giunto prontamente sul luogo. I tentativi di rianimazione sono stati vani: l’uomo era morto accanto alla tomba dei genitori.

Il cane che era con lui è rimasto al suo fianco anche durante la rianimazione, ennesima dimostrazione del bene che gli animali provano per i propri padroni. Al cimitero sono arrivati anche i carabinieri di Cava de’ Tirreni e il medico legale per dichiarare il decesso dell’uomo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI