Novità Pasquale, arriva la Ge…lombà Bilancione: la colomba farcita di gelato


Il piacere gastronomico, per fortuna, non conosce restrizioni e quest’anno a lasciare senza fiato è la ‘Ge…lombà’, la novità targata Bilancione. La Pasqua ormai si avvicina e sulle tavole dei napoletani non può mancare la colomba farcita con il buonissimo gelato della storica gelateria di Via Posillipo. La colomba, simbolo di pace e gioia, con il suo inconfondibile odore e sapore porta un po’ di allegria nelle nostre case. Con la sua caratteristica forma e consistenza, è quindi il prodotto ideale per essere gustato in famiglia o essere regalato ad amici e parenti. Donare o mangiare questo dolce pasquale è un augurio a superare le difficoltà e guardare con ottimismo al futuro. Proprio come fa la colomba, che vola nel cielo sereno e azzurro dopo il diluvio.

GE…LOMBA’ BILANCIONE: LA COLOMBA CON GELA’ PER UN’ESPLOSIONE DI SAPORI

Ma la ‘Ge…lombà Bilancione‘ va oltre la semplice colomba. L’impasto classico del dolce pasquale viene farcito ed esaltato con la qualità e il gusto del gelato Bilancione. Un mix che era stato proposto anche nel Pangelà, il panettone classico con cuore di gelato, che ha conquistato grandi e piccini durante il periodo natalizio. La ‘Ge…lombà’, colomba con gelà, può essere personalizzata ed è offerta in tiratura limitata (massimo 100 pezzi). Ciò rende questo prodotto ancora più esclusivo e unico, in poche parole, da provare.

Come spiegato da Simone e Anna Bilancione:

“E’ possibile ricoprire la colomba in tre modi: con cioccolato, cioccolato bianco o pistacchio. La parte più saporita della colomba infatti resta la crosta. La copertura in cioccolato è pensata per i più golosi e gli amanti del cioccolato in generale. A differenza del Pangelà non proponiamo varie coperture per non perdere il sapore originale della colomba. Per esempio l’aroma del panettone è facilmente riconoscibile e si sente appena si apre la busta, mentre per la colomba bisogna trovare un delicato mix di sapori per esaltarne il gusto”.

Una vera esplosione di piacere, racchiusa in un chilo e mezzo, da gustare in compagnia. E’ possibile personalizzare la colomba scegliendo tra uno degli oltre 20 gusti presenti nella gelateria Bilancione.

Nell’impasto non ci sono i candidi, al massimo un po’ di cioccolato per chi sceglie la colomba ricoperta di cioccolato. La colomba poi viene farcita con il gelato. E’ possibile scegliere tra due gusti, massimo tre. L’abbinamento che consigliamo è pistacchio, mandorla e cioccolato fondante. Però con il sapore della colomba va benissimo anche la delizia al limone, un connubio spettacolare”.

Gè….lombà la Colomba farcita di Gelà ®️

Prenotala subito 💥

Chiamaci al resto ci pensiamo noi 😉

Gelateria Bilancione dal 1977
Unica sede a Posillipo 🍦

Pubblicato da Gelateria Bilancione Posillipo su Lunedì 15 marzo 2021

La ‘Ge..lombà Bilancione’ costa 30 euro a cui vanno aggiunti i costi di spedizione. L’integrità del prodotto, composto principalmente da gelato, può essere però garantita solo su brevi distanze. Ma è anche possibile prenotarla e ritirarla al negozio, rispettando gli orari imposti dal dpcm.

“Come è capitato a Natale, anche ora per Pasqua siamo rossi ma almeno possiamo riempire le case di dolci. Se le persone non possono venire da noi, veniamo noi da loro sia con la colomba che con le altre nostre creazioni come la tarantella e l’uovo di pasqua a metà ripieno di semifreddo. Ma il prodotto che consigliamo è la Ge..lombà proprio per il grande successo avuto con il Pangelà lo scorso anno. Molti clienti infatti a Natale ci hanno chiesto di riproporre la stessa soluzione con la colomba invece del panettone farcito di gelato. E noi gli abbiamo accontentanti”.

PER ORDINARE LA GE…LOMBA’

E’ possibile prenotare e personalizzare la Ge…lombà Bilancione sulle pagine social della gelateria, su Facebook ed Instagram, oppure telefonare al numero 081 769 1923. Il prodotto potrà essere ritirato nella storica sede della Gelateria Bilancione di Via Posillipo 238, a Napoli. La Ge…lombà va conservata nel congelatore, prima di consumarla si consiglia di lasciarla qualche minuto a temperatura ambiente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI