Bilancione punta sulle consegne a domicilio: “Zona rossa, arancione o gialla? Veniamo noi da voi”


Napoli è un po’ come una fenice, risorge sempre dalle sue ceneri. E anche questa volta il covid non ha fermato la sua anima e la sua essenza. La voglia di vivere dei napoletani supera la pandemia e permette di raggiungere, seppur a distanza, le persone che amiamo e che vogliamo coccolare. Basta un piccolo gesto, come una torta spedita direttamente a casa, per far sentire la nostra presenza.

Che sia zona gialla, rossa o arancione, Bilancione cerca di superare questo momento stando vicino ai propri clienti attraverso le consegne a domicilio. Da dopo le ore 18 infatti non è consentita la vendita per l’asporto in alcune attività di ristorazione. Ma la storica gelateria di Posillipo si è adattata al nuovo Dpcm del 14 gennaio e ha trovato un modo per raggiungere tutti gli amanti dei suoi prodotti.

ZONA ROSSA, GIALLA, ARANCIONE: AFFIDATI ALLE CONSEGNE BILANCIONE

Come spiegato dai titolari, Simone e Anna Bilancione:

Oltre all’asporto per chi vuole i nostri prodotti facciamo le consegne a domicilio. E’ infatti possibile scaricare l’app di Uber o chiamare in gelateria il giorno prima prenotando quello che si desidera ricevere a casa. Consegniamo su Posillipo e dintorni (Mergellina, via Petrarca) senza problemi, per chi chiama da altri quartieri, come per esempio il Vomero, può comunicarcelo il giorno prima, in modo da organizzare le consegne e saranno serviti anche loro. E’ possibile acquistare le torte che sono a disposizione o qualcuna su ordinazione (chiamando sempre in gelateria)”.

Torte di ogni tipo, che vanno dalle classiche a quelle più adatte ai bambini. Con il gusto che ha reso celebre Bilancione, quel nocciola che nel 1981 gli fece vincere il ‘Cono d’oro’ per il miglior gelato nell’ambito del concorso internazionale di Milano.

“Abbiamo le torte classiche, quelle più commerciali per i ragazzi (tipo la Torta Bueno, la Kinder) oppure quelle moderne glassate, nocciola e gianduia e la sette veli. Abbiamo anche la Tiramisù a forma di fiore con cacao sopra e caffè rigorosamente Bilancoffee. E poi un grande classico che piace a tutti, il Tronchetto a nocciola”.

Diamo colore e armonia in queste giornate scure ❤ .

#provatodafandibuongustaieristoranti #tasteserved #onstafamous…

Pubblicato da Gelateria Bilancione Posillipo su Giovedì 21 gennaio 2021

La crisi e il covid sono stati visti dalla gelateria Bilancione come un’opportunità per stimolare la fantasia e creare nuovi prodotti artigianali adatti a ogni esigenza. Un esempio è il ‘Bilancoffee’, cialde dal sapore del tipico caffè napoletano che è possibile ordinare e ricevere a casa.

“In un periodo di difficoltà abbiamo trovato nuove idee e nuovi stimoli per accontentare la nostra clientela e non farli sentire soli. Ne usciamo più forti di prima. Ci siamo adattati e in maniera positiva, abbiamo proposto nuovi prodotti. Asporto fino alle 18? E noi facciamo le consegne a domicilio. Se non potete venire voi, veniamo noi a casa vostra. Zona rossa, gialla, arancione, supera questo momento chiamando Bilancione!”.

Dopo il successo del Pangelà nel periodo natalizio, si lavora già per Carnevale:

“Stiamo facendo il sanguinaccio e le chiacchiere di nostra produzione che è possibile ricevere sempre attraverso la consegna”.

Torta Tiramisù

 

Torta Bueno

Torta Sette Veli

 

Tronchetto nocciola


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI