Bimbo cade da terzo piano di un balcone, è fuori pericolo: “San Giuseppe ha fatto il miracolo”


E’ fuori pericolo il bimbo che ieri è caduto da un balcone a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Il piccolo, che si chiama Giuseppe e ha 5 anni, ha riportato solo delle fratture. Le cure dei medici, con la corsa all’Ospedale Santobono, e le preghiere dei tanti cittadini hanno quindi funzionato.

Ne è convinto Massimo Pelliccia, il sindaco di Casalnuovo, che parla di piccolo miracolo avvenuto in un giorno speciale: quello di San Giuseppe, la festa dei papà.

San Giuseppe ci ha messo la sua mano. Il piccolo precipitato oggi dal bancone, che si chiama Giuseppe, ha una spalla ed un femore rotto, ma é fuori pericolo. Le nostre preghiere sono state esaudite. Guarisci presto piccolo, ti aspettiamo!”. 

San Giuseppe ci ha messo la sua mano.
Il piccolo precipitato oggi dal bancone, che si chiama Giuseppe, ha una spalla ed…

Pubblicato da Massimo Pelliccia su Venerdì 19 marzo 2021

Il piccolo ieri pomeriggio si era sporto dal balcone del terzo piano pare per recuperare un giocattolo. La caduta però è stata attutita da alcuni fili e panni stesi dai condomini sottostanti. Immediati poi sono scattati i soccorsi con il pronto intervento dei medici del 118. A raccontarlo è la pagina Facebook ‘Nessuno tocchi Ipprocrate’.

“SECONDO VOI UN MEDICO DEL 118 CHE SALVA LA VITA AD UN BAMBINO DI 5 ANNI CHE CADE DAL TERZO PIANO …..HA O NO UN VALORE INESTIMABILE?
Lo stesso medico, Dott. Corrado Violetti, è uno dei pochi medici che invece di restituire i soldi alla ASL NAPOLI 1 attraverso la cessione del quinto dello stipendio li dovrà versare in una unica soluzione entro 60 giorni! E si parla di circa 92.500 euro! Caro collega per noi non hai prezzo ……per qualcun’altro si!”. 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI