Ascolti tv, Serena Rossi è la regina del venerdì sera: Clementino canta ‘Quando’ per Ciro Ferrara


Ancora una volta è ‘Canzone Segreta‘, il nuovo programma su Rai 1 condotto da Serena Rossi, ad aggiudicarsi gli ascolti del venerdì sera. Sono stati 3.984.000 gli spettatori incollati davanti alla tv, pari al 17.4% di share, contro i 2.458.000 spettatori (e il 13.4% di share) registrati dalla replica di ‘Ciao Darwin 8 – Terre Desolate’.

Tra i programmi più visti, su Italia 1 ‘Le Iene Show’ ha catturato l’attenzione di 1.443.000 spettatori (7.9%), su Rai2 ‘The Good Doctor 4’ 1.396.000 spettatori (5.1% di share), su Rai3 ‘Titolo V ‘ solo 463.000 spettatori pari ad uno share dell’1.9%, mentre su Rete4 ‘Quarto Grado’ 1.327.000 spettatori.

Serena Rossi si conferma quindi garanzia di successo, anche se gli ascolti sono in leggero calo rispetto alla puntata di esordio. Ospiti illustri di ieri sono stati Mika, Michele Placido, Romina Power, Carolyn Smith, Marcella Bella e Ciro Ferrara. L’ex difensore di Napoli e Juventus è stato presentato così dall’attrice e conduttrice:

“Quello scudetto vinto a Napoli con Maradona nell’87 è stato solo il primo dei suoi successi. Per lui ci sono due ex compagni di squadra (Bruno Giordano e Giuseppe Incocciati), ma a cantare la sua canzone segreta ‘Quando’ c’è Clementino che condivide con lui la passione per Pino Daniele”.

Immancabile un ricordo di Maradona, come raccontato da Ciro Ferrara:

“Diego calciatore lo conoscono tutti, io ho avuto modo di conoscere la sua umanità nei momenti di fragilità. La sua grandezza è stata quella di non mettersi mai al di sopra di nessuno. E’ un messaggio importante ed è per questo che noi compagni lo abbiamo amato e lo amiamo ancora. Poi io avevo solo 17 anni e mai avrai immaginato di giocare con lui”.

Ospite in studio anche la figlia Benedetta che annuncia che aspetta un bambino. In mano ha la maglia azzurra col numero 2 che la mamma di Diego Maradona preparò per Benedetta in occasione del secondo scudetto del Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI