VIDEO. Nasce Vittoria: gli auguri del Castello delle Cerimonie alla Ferragni e Fedez

vittoria castello cerimonieIl 23 marzo è nata Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez. Un evento subito condiviso sui social con foto e storie. Ma non potevano mancare gli auguri di tutta la famiglia Polese, protagonisti della trasmissione ‘Il Castello delle Cerimonie‘. Nonostante in questo momento le feste per i matrimoni e comunioni siano in stand by a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, Donna Imma e suo marito Matteo non rinunciano a fare i loro auguri alla piccola di casa Ferragnez.

GLI AUGURI DEL CASTELLO DELLE CERIMONIE A VITTORIA

In un video postato su Instagram dalla pagina di Real Time, Vittoria riceve così i suoi auguri speciali.

“Benvenuta principessa Vittoria e congratulazioni a mamma Chiara, papà Federico e il fratellino Leone. Noi dal profondo del nostro cuore ti auguriamo più di 100 anni di felicità sempre vissuti in buona salute e come il tuo cuore desidera. Un abbraccio dal Castello, auguri!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

In attesa di poter tornare a festeggiare tutti insieme, l’hotel La Sonrisa prova ad andare avanti mettendo in vendita colombe artigianali e fittando le proprie camere con allestimenti particolari. Ad agosto un focolaio covid ha colpito la famiglia Polese portando anche alla morte della Signora Rita. In una recente intervista poi Donna Imma ha spiegato come la struttura fosse completamente ferma a causa della pandemia.

Potrebbe anche interessarti