Allarme bomba a Napoli: valigia abbandonata davanti a un negozio


Paura questa mattina al centro di Napoli, precisamente in Via Toledo, dove il ritrovamento di una valigia sospetta ha fatto scattare un allarme bomba. A rendere noto l’accaduto è l’Ansa.

L’allarme è scattato poiché alcuni passanti hanno notato una valigia abbandonata davanti a un negozio: una circostanza, questa, che ha inizialmente scatenato il panico. Poco dopo le 10, la Sala operativa della Polizia ha ricevuto la segnalazione di un possibile ordigno esplosivo contenuto in una valigia, che era stata lasciata all’altezza del civico 273.

L’allarme bomba ha reso necessario l’intervento degli artificieri della Polizia in Via Toledo. I militari hanno prelevato la valigia e l’hanno fatta brillare in sicurezza, per poi scoprire, tuttavia, che il bagaglio non conteneva nessun ordigno, ma solo vestiti. L’allarme pertanto è rapidamente rientrato, e poco dopo Via Toledo è stata riaperta ai pedoni in tutta sicurezza.

Leggi anche: De Luca annuncia la riapertura dei mercati: ordinanza in arrivo


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI