Rimandato al 2023 il concerto di Tiziano Ferro a Napoli: “Tour cancellato, avremmo sperato in un’estate diversa”


Tiziano Ferro non canterà a giungo a Napoli davanti a migliaia di fan. Il suo concerto era atteso ormai da più di un anno allo stadio San Paolo (che nel frattempo ha cambiato nome in Stadio Diego Armando Maradona). La tappa napoletana prevista per il 26 giugno 2021 è stata infatti cancellata insieme all’intero tour. Con le restrizioni ancora in vigore per musei e teatri, la capienza di spettacoli all’aperto potrebbe essere quindi ridotta. Lo stadio partenopeo era invece sold out, così come molte altre date del tour. Per questo il cantante ha deciso di rimandare tutto di due anni, al 2023. La tappa era stata già rimandata dal 2020 al 2021, ora un nuovo stop.

CONCERTO DI TIZIANO FERRO A NAPOLI RIMANDATO ANCORA

Come si legge in un post pubblicato sul suo profilo Facebook:

“TZN 2021, il tour che avrebbe avuto luogo dal 6 giugno al 18 luglio 2021 nei più importanti stadi italiani ahimè, è cancellato. Live Nation sta lavorando per poter annunciare quanto prima la sua riprogrammazione che avrà luogo nell’estate del 2023.
´:


•I biglietti dell’edizione 2020-2021 saranno validi per l’edizione 2023.
• Il rimborso dei biglietti o dei voucher emessi e non ancora utilizzati, dovrà essere richiesto entro il 20/7/21 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti”.

Queste le parole di Tiziano Ferro, che attendeva con ansia la tappa napoletana (qualche mese fa aveva anche cantato “Je so’ pazzo” e dedicato parole al miele alla città):

Avremmo sperato in un’estate diversa. Avrei voluto festeggiare con voi i miei ´ , ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto. Le mie energie da adesso andranno tutte verso Scena Unita per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo. Grazie per la pazienza, la comprensione e la vicinanza. Ci vediamo qui!!!”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI