Suor Orsola in lutto, morto giovane studente: lezioni di Economia sospese in suo ricordo

Foto fb Suor Orsola


Napoli – Il Suor Orsola Benincasa piange la scomparsa di un suo giovane studente. Un malore improvviso è infatti costato la vita ad Angelo, che frequentava i corsi del primo anno di Economia Anziendale. In segno di lutto, il rettore ha deciso di sospendere per oggi le lezioni.

SUOR ORSOLA IN LUTTO

A comunicarlo è la stessa Università in un post su Facebook del rettore Lucio D’Alessandro:

“È con immenso dolore che l’Ateneo Suor Orsola Benincasa partecipa con la comunità universitaria e la cittadinanza alla scomparsa del giovanissimo studente Angelo venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e alla stima di docenti e colleghi con i quali frequentava i corsi del primo anno di Economia Aziendale. Nell’associarsi al lutto della famiglia, l’Ateneo osserverà nella giornata di mercoledì 28 aprile alle ore 12:00, in tutte le classi sia in presenza che a distanza e in tutti gli uffici, tre minuti di silenzio in ricordo di Angelo. Le lezioni del primo anno di Economia Aziendale saranno sospese in segno di lutto per la giornata di mercoledì”. 

Pubblicato da Università Suor Orsola Benincasa su Martedì 27 aprile 2021

Con l’inserimento della Campania in zona gialla, sono infatti riprese le attività didattica anche nelle Università. Alcuni corsi continuano con la dad, mentre altri in presenza. Sui social intanto sono tantissimi i messaggi di cordoglio per Angelo. Come scrive Nunzia: “Non ci sono parole di consolazione per alleviare il dolore dei suoi cari. Condoglianze”. Gli fa eco Maria Rita: “Condivido con Voi tutti questo immenso dolore”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI