Vaccini Johnson & Johnson, via all’Open day all’Asl Napoli 3 dai 18 anni in su


Durante il fine settimana del 22 e 23 Maggio avverrà la somministrazioni dei vaccini Johnson & Johnson. Sulla base dell’esperienza positiva dell’Astraday a Caserta, pullulano gli open day per i vaccini. Anche il Moderna day ha avuto grande successo tra gli over 65. Arriva un’ulteriore spinta alla campagna vaccinale all’Asl Napoli 3, l’azienda sanitaria che copre i territori di area vesuviana. Sabato e domenica, dalle 20 alle 24, sarà dunque possibile ricevere la somministrazione del siero monodose americano, a partire dai 18 anni di età. Naturalmente, come per gli altri open day, sarà disponibile solo il siero Johnson & Johnson.

Sarà possibile prenotarsi a partire dalle ore 22:00 di oggi, 20 Maggio 2021. Il sito da consultare per la prenotazione è adesionivaccinazioni.soresa.it. I cittadini saranno convocati in ordine d’iscrizione, tramite SMS presso i punti vaccinali dell’Asl Napoli 3.

La campagna vaccinale in Campania

In Campania la campagna vaccinale procede per il meglio. Sono appunto numerosi gli open day che stanno prendendo vita, per dare possibilità a tutte le fasce d’età della popolazione di ricevere il siero. In particolare, in regione sono state già somministrate oltre 2Milioni di dosi.

A Napoli da ieri sera è aperto il portale per la prenotazione delle vaccinazioni per la fascia d’età 30-39, all’Asl Napoli 1. Le somministrazioni avverranno di notte, tra il 22 ed il 23 maggio, ed i sieri disponibili saranno AstraZeneca e Johnson & Johnson. Per quanto riguarda Caserta, questo weekend si terrà l’open day destinato ai 40enni con il vaccino di Pfizer-BioNTech.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI