Vaccini per i maturandi a Pollica, il sindaco: “Correte a riprendervi il futuro!”


Ad Acciaroli ci si affretta per tornare alla normalità e il comune di Pollica si sofferma sui vaccini. Dopo due open day dedicati ad operatori turistici e over 18, e dopo aver vaccinato ben più del 50% della popolazione -dato di Ottopagine.it Salerno-, il Punto vaccinale di Acciaroli si dedica ai più giovani.

Infatti, grazie al grande sforzo impiegato nella campagna vaccinale, ieri è cominciata la somministrazione dei vaccini ai maturandi. Così, in un post su Facebook del comune di Pollica, il sindaco Stefano Pisani dà la notizia: “Stanno per cominciare gli esami di maturità e grazie al grande lavoro fatto al Punto Vaccinale di Acciaroli, oggi abbiamo cominciato a somministrare il vaccino ai nostri ragazzi che dovranno affrontarli!“.

Nel post appare la foto di una studentessa mentre riceve la sua dose di vaccino: “Lei è Annachiara è una delle ragazze e dei ragazzi che dovranno sostenere l’esame di maturità e potrà farlo in totale sicurezza! In bocca a lupo ragazzi e correte a riprendervi il futuro!“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI