Napoli, open day per i giovani dai 20 ai 39 anni per lunedì 31: prenotazioni da stasera


L’Asl Napoli 1 Centro ha deciso di organizzare una nuova giornata di vaccinazioni open day questa volta rivolte a chi ha tra i 20 e i 39 anni. Da stasera alle 20 sarà infatti possibile prenotare il vaccino Atrazeneca per lunedì 31 maggio.

Questo il comunicato dell’Asl:

Si aprono questa sera alle 20.00 le adesioni per l’open day vaccinale organizzato per lunedì 31 maggio presso il centro vaccinale dell’hangar Atitech di Capodichino. La giornata è dedicata ai cittadini che rientrano nella fascia d’età 20 -39 e residenti a Napoli. Sono 3.800 le dosi del vaccino AstraZeneca che verranno somministrate nel corso della giornata dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Per aderire alla piattaforma regionale basta collegarsi al link delle scorse volte e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto (oltre al nome e cognome) il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria e un riferimento di cellulare del vaccinando. L’orario di convocazione arriverà attraverso SMS che dovrà essere esibito prima dell’accettazione. Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione“.

Grande successo ha riscosso l’open day sempre organizzato dall’Asl Napoli 1 con la somministrazione sia delle dosi Astrazeneca che Johnson nello scorso weendend. Questa volta si è deciso di allargare le vaccinazioni anche ai ventenni. Open day sono stati organizzati anche dall’Asl Napoli 2 Nord che vaccineranno a Pozzuoli con Johnson.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI