Tragico incidente sulla Statale Sorrentina, moto si schianta contro un’auto: perde la vita un 23enne


Un tragico incidente si è verificato nella serata di ieri sulla Statale Sorrentina, tra Vico Equense e Castellammare, stroncando la vita di Giuseppe, un ragazzo di Pompei, morto a soli 23 anni.

Incidente sulla Statale Sorrentina: morto un 23enne

Stando alle prime ricostruzioni, fornite da ‘Il Mattino’, la moto del ragazzo si sarebbe schiantata contro un’auto. L’impatto si sarebbe rivelato fatale per lui. La ragazza, che era in sua compagnia, invece, è rimasta ferita ma, per fortuna, non in maniera grave.

Entrambi sono stati trasportati all’ospedale San Leonardo di Castellammare dove, poco dopo, Giuseppe è morto. Inutili sono stati i tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario. Intanto, i poliziotti del Commissariato e della polstrada di Sorrento stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire le dinamiche della vicenda. Ancora non sono state chiarite le dinamiche dell’incidente.

Aumenta, così, il bilancio delle giovani vittime della strada che spesso perdono la vita proprio in sella alle loro moto. Soltanto lo scorso aprile, il Comune di Bacoli piangeva la scomparsa di un giovane 27enne morto per circostanze simili a quelle che si sono verificate per l’incidente in cui ha perso la vita Giuseppe. Anche in quel caso l’impatto tra un’auto e la moto del ragazzo si rivelò fatale per lui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI