VIDEO/ Bacoli, violenta rissa a colpi di caschi e tirapugni: 22enne in ospedale

bacoli rissaAncora un sabato sera di violenza, ancora una rissa in un luogo centrale della movida. In un locale di Via Lido Miliscola a Bacoli, nel Napoletano, è scoppiata una violenta rissa dove addirittura sono stati usati caschi e tirapugni. A riportare la notizia è SkyTg24.

Ad essere coinvolti nella rissa una ventina di ragazzi, di cui uno, di 22 anni, è rimasto ferito in modo piuttosto serio. Sul posto sono arrivati i carabinieri, allertati da alcuni residenti: dopo l’arrivo dei militari dell’Arma i giovani si sono dileguati.

A quel punto il 22enne ferito, che ha riportato contusioni multiple, è stato portato in ospedale a Pozzuoli. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire ai partecipanti alla rissa. Il video dell’accaduto nel frattempo sta facendo il giro dei social, ed è stato pubblicato anche sul canale Telegram “Welcome to Favelas”.

Quella scoppiata a Bacoli è la seconda rissa nel giro di neanche 24 ore. Anche in via Bernini, a Napoli, è scoppiata una maxi rissa tra ragazzi nel pieno della movida. In questo weekend, insomma, abbiamo assistito a una vera e propria escalation di violenza, che probabilmente richiederà una presenza ancora più massiccia delle forse dell’ordine sul territorio.

Potrebbe anche interessarti