Linea 2, due minori bloccano la metro per 20 minuti: disagi alla circolazione


NAPOLI, MERGELLINA: due minori bloccano la linea 2 della metro per 20 minuti. Denunciati dai Carabinieri

Nelle ore della scorsa serata i Carabinieri della stazione di Posillipo sono dovuti intervenire in via Corso Vittorio Emanuele, in particolare presso la stazione ferroviaria di Mergellina. L’addetto alla vigilanza aveva segnalato due ragazzi minorenni, uno di quindici anni e l’altro di sedici che sprovvisti di biglietto si erano sotto sottratti al controllo del titolo di viaggio, nascondendosi a bordo delle carrozze del treno metropolitano della linea 2. I due minori così facendo hanno bloccato la linea della metro causando disagio e momenti di lunga attesa.

Minori bloccano la linea 2 della metro. Disagi per 20 minuti

Mergellina minori bloccano linea metro e si nascondono.

Sono state effettuate delle “ricerche” per scovare i due giovani che intanto si erano nascosti a bordo della metro costringendo il personale di bordo ad interrompere la linea della metro per circa 20 minuti e solo quando i due sono stati intercettati la corsa è poi ripresa regolarmente. Successivamente quando sono arrivati i Carabinieri della Stazione di Posillipo, i due ragazzi sono stati denunciati con l’accusa di aver interrotto il pubblico servizio e sono stati affidati ai rispettivi genitori.

Insomma uno spiacevole episodio ma per fortuna tutto si è risolto e speriamo non si verifichi più.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI