Addio Margot, morta la nota tik toker napoletana: “Grazie per tutte le risate che ci hai regalato”


La città di Napoli piange la scomparsa di Margot, una simpatica transessuale, originaria del rione Salicelle di Afragola, che tramite i video postati su Tik Tok riusciva a divertire tutti i suoi follower.

Napoli piange Margot: morta la star di Tik Tok

Ad annunciare la tragica notizia è stata la pagina ‘Telecapri & Co – Operazione Nostalgia’: “Grazie per tutte le risate che ci hai regalato. Ciao Margot”. Le cause del decesso pare che siano legate ad un malore avvertito pochi giorni prima e che avrebbe reso necessario il suo ricovero in ospedale.

Sembrerebbe che, nel giro di poco tempo, le sue condizioni si sarebbero aggravate fino a decretarne il decesso. Ad oggi, attorno alla sua scomparsa, si stringe l’intera cittadinanza. Il suo linguaggio colorito unitamente alla sua simpatia e spontaneità l’avevano resa molto conosciuta e amata non solo a Napoli e provincia.

Proprio dai cittadini è partita una calorosa ondata di affetto nei suoi confronti. In migliaia hanno accolto con dolore la notizia, inondando i social di messaggi a lei dedicati. Sotto alcuni dei suoi video si legge ‘riposa in pace, quante risate ci hai fatto fare’, ‘grazie di tutto’, ‘mi dispiace tanto, era una persona con tanto umorismo che non offendeva mai nessuno’, ‘eri colei che mi regalava grandi risate’. Molti, inoltre, hanno apprezzato il suo modo di fare genuino, diverso dall’esibizionismo, spesso dannoso per i cittadini, di altri personaggi mossi dalla volontà di riscuotere più like sui social.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI