VIDEO. Carrà, l’addio di D’Alessio: “Voglio ricordarti così, mentre cantiamo insieme”


A poche ore dalla morte di Raffaella Carrà, sui social iniziano a susseguirsi messaggi a lei dedicati come quello postato da Gigi D’Alessio che, con dolore, ricorda una delle loro esibizioni.

Morta Raffaella Carrà, Gigi D’Alessio: “Voglio ricordarti così”

Il cantautore napoletano ha pubblicato, sul suo account Twitter, il video di una sua ospitata al programma ‘Amore 2006’ dove, sulle note di ‘Io non vivo senza te’, si lascia andare ad un dolce duetto con la Carrà. A queste immagini ha accompagnato una commovente didascalia ricordando l’artista e la stima che nutriva per lei: “Ho letto la notizia e non potevo crederci. Ciao Raffaella, icona senza tempo. Voglio ricordarti così, mentre cantavamo insieme”.

Un affetto ricambiato dalla stessa Raffaella che era particolarmente legata alla città di Napoli. Più volte, ad esempio, ha parlato del forte rapporto che la legava a Diego Armando Maradona, mostrandosi afflitta nel giorno della sua perdita. Proprio attraverso di lui nel 1996, nel corso della puntata di ‘Carrambà! Che Fortuna’, volle omaggiare il popolo partenopeo facendo incontrare el pibe de oro con i suoi ex compagni di squadra.

Dopo la morte di Diego, manifestò la sua commozione per la reazione della città di Napoli esprimendo la sua ammirazione nei confronti dei cittadini: “Ammiro Napoli per l’amore che sa dare: un amore che non svanirà mai”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI