Il Comune di Camerota ricorda Nancy, morta a 22 anni: “Grazie per quello che ci hai regalato e lasciato”


Il Comune di Camerota ricorda Nancy Chirichiello, una ragazza di appena 22 anni morta per un arresto cardiaco lo scorso ottobre. Un decesso improvviso che ha scosso la famiglia e tutta la comunità. Nonostante siano passati mesi, il ricordo della dolce Nancy è ancora vivo in chi la conosceva bene. La ragazza era promotrice di tante iniziative rivolte ai giovanissimi e oggi il Comune di Camerota ha deciso di ricordarla con una targa, una rete su cui sono stati appesi fogli e disegni realizzati dai bambini e una corona di fiori. Un piccolo gesto per omaggiare chi ha dedicato la sua vita al prossimo.

Questo il post su Facebook del Comune di Camerota:

In ricordo di Nancy Chirichiello. Un momento di condivisione e di amore all’interno del palazzetto dello sport che ospita i campi estivi, dove Nancy era stata tutor e promotrice di iniziative bellissime. La famiglia ringrazia tutti“.

Su una targa si legge:

In memoria della tua dolce anima e del tuo immenso sorriso. Grazie per quello che ci hai regalato e ancor di più per quello che ci hai lasciato. Con immensa gratitudine, il sindaco e l’amministrazione comunale di Marina di Camerota“.

Un ricordo che vivrà per sempre nel cuore di tutti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI