Capri, da John Legend a Katy Perry ed Orlando Bloom: l’isola azzurra invasa dalle star


Capri invasa da vip e star di Hollywood. L’ultimo fine settimana di luglio ha visto tantissimi volti noti che hanno scelto l’isola azzurra per trascorrere le proprie vacanze, ma non solo.

I vip a Capri

La serata di gala e beneficenza in onore dell’Unicef organizzata da Luisa via Roma, si è tenuta nella Certosa di San Giacomo e ha visto esibirsi tanti ospiti tra cui John Legend e Katy Perry. La cantante statunitense è arrivata a Napoli con un aereo privato ed ha raggiunto Capri con un motoscafo con a bordo anche il compagno Orlando Bloom e la figlia Daisy. I tre hanno soggiornato all’Hotel Capri Tiberio Palace.

All’ombra dei Faraglioni è arrivata anche la top model tedesca Heidi Klum con il marito per festeggiare l’anniversario di nozze. Sull’isola anche Matteo Renzi e gli idoli degli adolescenti Madame e Sangiovanni.

La settimana scorsa, invece, Capri è stata scelta da Jennifer Lopez e l’attore Ben Affleck per “ufficializzare” il loro ritorno di fiamma.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI