Capri, Ferragosto all'”Anema e Core” per Ciro Immobile: balli e canti per l’attaccante azzurro

Foto Instagram - Taverna Anema e Core


Dopo poco più di un mese dal trionfo azzurro agli Europei, il campionato italiano sta per ripartire – l’ultimo in ordine di tempo tra i big 5 d’Europa. I calciatori si godono gli ultimi momenti di relax prima dell’inizio della stagione che li vedrà impegnati.

LEGGI ANCHE: Ciro Immobile e Irma Testa celebrati a Torre Annunziata

Dopo le prime fatiche e i le prime amichevoli con la Lazio, Ciro Immobile si è goduto la giornata di Ferragosto in compagnia della moglie Jessica e degli amici nelle acque di Positano e Capri. Legatissimo alla sua terra d’origine, Immobile non si fatto mancare una scappatella nel club dei vip di Capri, la “Taverna Anema e Core” dove è stato celebrato tra balli, canzoni e divertimento.

 

Accompagnato da Gianluigi Lembo, figlio d’arte dello storico Guido Lembo, il bomber della nazionale e della Lazio ha cantato varie canzone classiche napoletane, così come fece durante i festeggiamenti post Europei, e come regalo ha avuto un tamburello rappresentante lui con la coppa e lo sfondo dei faraglioni.

Tra le tante canzoni, non poteva certamente mancare il tormentone di quest’estate che ha accompagnato gli azzurri verso la vittoria: “Ma quale dieta“. Motivetto che Ciro ha cantato, ripreso di nascosto dalla moglie, mentre si rilassava a prendeva il sole sulla barca tra un tuffo e l’altro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI