Napoli, Elezioni Comunali 2021: tutti i candidati che appoggiano Matteo Brambilla

Foto fb Matteo Brambilla


I NOMI DEI CANDIDATI DELLA LISTA PRO BRAMBILLA – Ci sarà anche Matteo Brambilla, per il centrosinistra, come candidato a diventare il prossimo sindaco di Napoli (si vota a ottobre). L’ex consigliere del Movimento 5 Stelle ha unito alcuni ‘dissidenti’ che non erano soddisfatti di appoggiare Manfredi dopo l’accordo con il Pd e ha creato quindi una nuova lista dal nome ‘Napoli in Movimento’. A giugno infatti aveva annunciato: “Proveremo a fare comunque una lista e a chiedere il simbolo al M5S, altrimenti andremo avanti da soli in maniera autonoma. Io comunque non mi iscriverò e non entrerò nel nuovo Movimento, rimarrò con la lista e il programma originari”. Brambilla si era già candidato per le elezioni comunali del 2016 sempre come sindaco di Napoli. Nato e cresciuto a Monza, si trasferisce nella città partenopea nel 2006 e sposa una donna napoletana.

La lista dei candidati pro Brambilla a sindaco di Napoli:

NAPOLI IN MOVIMENTO, NO ALLEANZE: I NOMI

Morra Salvatore; Capasso Giovanni; Fusco Minola; Calabrese Alessandro; Rondelli Giuseppe; Totaro Luisa; Marsicovetere Augusto; Liotti Giovanni; Ferri Giuseppina; Avitabile Michele; Di Napoli Rosario; Nonno Isabella; Capezzuto Eugenio; Nonno Massimo; Notarangelo Donatella; D’Alise Raffaele; De Rosa Francesco; Salice Margherita; Magnolia Gerardo; Caiazzo Antonio; Esposito Grazia; Reina Giovanni; Esposito Agostino; Scognamillo Anna; Avolío Gennaro; Galardo Domenico; Cerullo Maria Rosaria; Garzoni Giancarlo; Rizzo Pietro; Stanziola Adriana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI