Pianura, anziana uccisa e fatta a pezzi dal figlio: ritrovata la testa


NAPOLI – Sono stati trovati grazie a un drone alcuni resti della donna anziana uccisa e fatta a pezzi dal figlio a Pianura. L’anziana era scomparsa a fine agosto e immediatamente erano scattate le ricerche. Poi il macabro ritrovamento in una strada di campagna di un borsone usato per la spesa con dentro dei sacchetti contenenti resti umani. Quei resti, come confermato dai medici, appartenevano ad Eleonora.

PIANURA, ANZIANA UCCISA E FATTA A PEZZI DAL FIGLIO: TROVATA LA TESTA

A confessare l’omicidio è stato il figlio Eduardo che viveva con l’anziana madre, 85enne, in Via Montagna Spaccata. L’uomo dopo aver ucciso la donna, ha fatto a pezzi il suo corpo e lo ha gettato in strada. Mancava però nella busta la testa e altri parti del corpo che sono state trovate oggi grazie a un drone. Come reso noto dalle agenzie di stampa, i carabinieri hanno trovato i resti nella stessa zona del bustone, ai confini tra il quartiere Pianura e il limitrofo comune di Quarto. Una zona con una fitta vegetazione e la presenza di cani randagi che quindi hanno complicato le ricerche.

Intanto le indagini proseguono anche per comprendere lo stato di salute mentale dell’uomo e il movente dell’omicidio. Il figlio della donna dopo essere sottoposto a fermo, ora si trova in carcere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI