Gratta e Vinci rubato dal tabaccaio restituito alla proprietaria: potrà incassare i 500mila euro


Il Gratta e Vinci rubato a Napoli da un ex tabaccaio verrà restituito all’anziana proprietaria. Lo ha reso noto l’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli che ha recuperato il tagliando dopo il dissequestro da parte della Procura di Napoli.

E’ stata immediatamente avviata la procedura per il pagamento di quanto dovuto alla 69enne, che presto potrà riscuotere la somma di 500mila euro.

Il direttore generale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli “ha incaricato immediatamente – riporta Ansail dirigente dell’Ufficio Giochi numerici e Lotterie, Stefano Saracchi, di recarsi presso la Caserma dei carabinieri di Latina per acquisire formalmente il tagliando all’Amministrazione e contestualmente autorizzare il concessionario Lotterie Nazionali Srl, all’avvio delle procedure per il pagamento del premio“.

Il direttore dell’Agenzia Minenna ha espresso “viva soddisfazione per l’evoluzione positiva della vicenda. La collaborazione istituzionale tra L’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli, i carabinieri, e l’autorità giudiziaria nonchè il concessionario Lotterie Nazionali Srl, ha prodotto un risultato eccellente e sono particolarmente felice per la signora napoletana, acquirente del biglietto, che in questi giorni è entrata nel cuore di tutti noi“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI