Nunzia è stata ritrovata, la sorella: “Sta bene. Grazie a tutti voi per l’aiuto”


La comunità di Casal di Principe, nel Casertano, apprende con gioia la notizia del ritrovamento di Nunzia Vitantonio, la 50enne scomparsa lo scorso venerdì. A lanciare il disperato appello era stata sua sorella Alfonsina.

Casal di Principe, gioia per Nunzia: la donna scomparsa è stata ritrovata

E’ stata proprio Alfonsina ad annunciare la lieta notizia aggiornando sulle condizioni della donna: “Nunzia è stata ritrovata e sta bene. Grazie a tutti voi. Senza di voi non ci saremmo riusciti. Le condivisioni sono state moltissime. Grazie”.

Fondamentale, dunque, il contributo della cittadinanza che fin da subito si è attivata per risalire ai movimenti della donna. In molti hanno risposto all’appello di Alfonsina manifestando sincera preoccupazione per la scomparsa della 50enne. Il caso, nel frattempo, era stato sottoposto anche all’attenzione della trasmissione ‘Chi l’ha visto’. Uno dei redattori del programma, infatti, aveva risposto alla richiesta d’aiuto lanciata dalla donna per ritrovare sua sorella.

Una vicenda che si è conclusa con un lieto fine facendo tirare un sospiro di sollievo ai familiari di Nunzia e all’intera cittadinanza. Decisivo, probabilmente, sarebbe stato l’avvistamento a Formia, nei pressi di via Santo Janni. Alcune persone, infatti, avevano dichiarato di averla vista proprio lì con due valigie in mano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI