Caivano, Antonio esce di casa e non ritorna più: il 22enne è scomparso da tre giorni


Sono giorni di preoccupazione a Caivano per la scomparsa di Antonio, un giovane di 22 anni che lo scorso lunedì è uscito di casa senza fare più ritorno. Sul caso è intervenuta anche la trasmissione ‘Chi l’ha visto’.

Caivano in ansia per la scomparsa di Antonio

Era il 4 ottobre quando, verso le 16:00, il ragazzo ha lasciato la sua abitazione dicendo alla madre che si sarebbe recato a Napoli con un suo amico. Eppure, da quel momento in poi, Antonio sembra essere sparito nel nulla e ormai da tre giorni non c’è alcuna traccia di lui.

Già verso la sera del lunedì, la madre non vedendo rientrare il figlio avrebbe provato a chiamarlo più volte ma senza ricevere risposta. Una situazione durata a lungo che, di conseguenza, ha fatto scattare l’allarme. Di qui l’appello alla cittadinanza e alla celebre trasmissione, impegnata nel ritrovamento delle persone scomparse, che ne ha diffuso la scheda informativa.

Antonio è alto 180 cm, ha gli occhi e i capelli castani. Al momento della scomparsa indossava una tuta nera e rossa. Quel giorno è uscito di casa senza portare con sé i documenti e, al momento, non è emersa nessuna pista che possa chiarire l’accaduto.

Soltanto pochi giorni fa l’intera cittadinanza si era movimentata per ritrovare Nunzia Vitantonio, una 50enne scomparsa da Casal di Principe. La vicenda si è conclusa con un lieto fine: la donna, infatti, dopo giorni di ricerche, è stata ritrovata sana e salva.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI