Stasera in TV ‘I Bastardi di Pizzofalcone’: le anticipazioni della quinta puntata


Questa sera, alle ore 21:25 su Rai 1, andrà in onda la quinta puntata de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’ che, stando alle anticipazioni, anche stavolta non sarà priva di colpi di scena.

Quinta puntata de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’: le anticipazioni

Il nuovo episodio sarà incentrato sull’uccisione di una commessa di farmacia, assassinata da un balordo durante una rapina. Diversi sono gli elementi che lasceranno presagire che si tratti di un caso molto più complesso del previsto. Sarà un delitto che il commissario Martini sentirà come proprio facendo scoppiare un conflitto all’interno dei Bastardi.

Nel frattempo, l’ispettore Lojacono si avvicinerà sempre più all’autore dell’attentato al ristorante di Letizia. Nel corso della puntata il suo personaggio dovrà fare i conti con una clamorosa rivelazione che sarà molto difficile da sopportare.

La serie tv con Alessandro Gassman, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e giunta alla terza stagione, continua ad appassionare milioni di telespettatori, raggiungendo elevati livelli di share. Soltanto la scorsa puntata, stando ai dati Auditel, ha conquistato 4.568.000 spettatori guadagnandosi il 21,8% di share e battendo, ancora una volta, il ‘Grande Fratello Vip’.

Risultati che confermano il successo delle serie televisive ambientate a Napoli, basti pensare al seguito di ‘Mina Settembre’ o de ‘Il Commissario Ricciardi’. Intanto la città partenopea è stata scelta come set di una nuova fiction che avrà tra i suoi interpreti l’attore Francesco Arca.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI