Scandalo ad Ercolano, dipendente comunale faceva dirette hot dal suo ufficio


Un servizio di “Striscia la Notizia” che ha generato un bel po’ di polemiche. Luca Abete ha scoperto che su un sito di live streaming a luci rosse si può trovare la diretta di un’impiegata comunale che “intrattiene” i suoi seguaci mentre si trova in ufficio.

Una dipendente faceva dirette hot con un servizio a pagamento per i suoi fan, collegandosi direttamente dall’ufficio dei servizi cimiteriali del Comune di Ercolano. Dopo il servizio della trasmissione satirica di Canale 5 interviene, questa mattina, il sindaco Ciro Buonajuto che ha aperto un’inchiesta interna e avviato un procedimento a carico della dipendente.

Ercolano, il sindaco Buonajuto: “Avvieremo subito un procedimento disciplinare nei confronti della dipendente

Ho visto il servizio di “Striscia la Notizia!” ed ho provato disgusto, – ha detto il sindaco di Ercolano Ciro Buonajutocome padre e come rappresentante delle Istituzioni. Quanto è accaduto non ammette nessuna scusante e non resterà impunito. È vergognoso! Avvieremo subito un procedimento disciplinare nei confronti della dipendente, e di chiunque sia coinvolto o ne sia a conoscenza, valutandone finanche il licenziamento.
Il comportamento di un singolo non può gettare fango su una intera comunità che da anni porta avanti la sua battaglia contro ogni forma di illegalità e che punta su cultura e turismo per mettersi alle spalle un passato difficile. Noi tutti non possiamo permettere che l’immagine della nostra Ercolano venga compromessa in questo modo. Noi siamo la città delle ville del Miglio d’oro, del fascino suggestivo del parco archeologico, della bellezza naturalistica del Vesuvio e dell’eccellenza tecnologica del Mav. Noi siamo Ercolano!“.

Qui per il servizio!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI