I Bastardi di Pizzofalcone, stasera in TV il gran finale di stagione: le anticipazioni


Questa sera, alle ore 21:25 su Rai 1, andrà in onda la sesta ed ultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 che, stando alle anticipazioni, riserverà ai telespettatori un finale ricco di colpi di scena.

I bastardi di Pizzofalcone 3, ultima puntata: le anticipazioni

L’ultimo episodio, dal titolo ‘Verità’, riuscirà a portare a galla una verità sconvolgente, partendo dal ritrovamento di un cadavere in mare. Gli ispettore Lojacono e gli uomini del commissariato di Pizzofalcone penseranno inizialmente che si tratti di un caso come tanti con un colpevole da trovare.

In realtà quel delitto risulterà collegato ad una serie di altri crimini e l’identificazione della vittima potrebbe addirittura essere la chiave per risolvere il caso dell’attentato al ristorante di Letizia. Di qui il titolo dell’episodio: il tutto ruoterà intorno alla ricerca della verità su chi ha piazzato la bomba e per quale motivo.

A un passo dalla fine, anche la terza stagione della fiction, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, ha riscosso grande successo. La serie, con Alessandro Gassman tra i protagonisti, continua a tenere incollati allo schermo migliaia di telespettatori, raggiungendo elevati livelli di share e battendo di gran lunga la concorrenza.

Soltanto la scorsa puntata ha conquistato una media di 4.450.000 spettatori, con uno share del 21.1%, superando il Grande Fratello Vip. Risultati che confermano il successo delle serie ambientate a Napoli, basti pensare a Mina Settembre o L’amica geniale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI