Vomero, scoppia un incendio in appartamento: morta una donna


Un altro incendio divampato nel quartiere Vomero, che questa volta ha avuto un esito fatale: una donna è infatti morta a causa delle fiamme.

Il rogo, divampato nella notte, ha rapidamente dominato l’appartamento in cui si trovava la donna. Le fiamme e l’odore di bruciato hanno attirato l’attenzione degli abitanti nel quartiere, specialmente nel corso della mattinata. “Sento puzza di bruciato e sono passati i vigili del fuoco, cosa sarà successo?”, scrive un utente Facebook nel gruppo “Vomero Arenella – Cittadinanza Attiva in Difesa di Napoli”.

La giornalista Bianca Clemente ha diffuso su Facebook le immagini impressionanti dell’incendio divampato al Vomero, precisamente in Via Domenico Fontana. Le fiamme che si sono propagate sono arrivate così in alto da invadere anche il balcone che dà sulla strada. Nel video girato da Bianca Clemente non si vede bene la donna vittima del rogo, ma si sente ancora la sua voce.

I vigili del fuoco sono intervenuti il prima possibile, e alle prime luci dell’alba sono riusciti a dominare le fiamme, ma per l’anziana non c’è stato nulla da fare. Sul posto si sono recati anche il magistrato di turno della Procura partenopea e carabinieri della compagnia Vomero per effettuare i rilievi del caso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI