Selena Gomez canta in napoletano e incanta tutti: il video fa il giro del web

Ha fatto il giro del web il video in cui Selena Gomez, cantante statunitense ed ex act Disney canta in napoletano.

La star texana e di origine latinoamericana era ospite di una trasmissione televisiva quando ha intonato la canzone napoletana‘O surdato ‘nnammurato, una delle melodie più famose al mondo. Selena Gomez è una delle artiste più amate e seguite al mondo e lo scorso marzo ha pubblicato Revelación, il suo primo album interamente in lingua spagnola.

Chi è Selena Gomez

Classe ’92 ha recitato da bambina nella serie televisiva Barney e successivamente è apparsa in varie serie televisive della Disney. Dal 2007 al 2012 ha interpretato il ruolo della protagonista Alex Russo nella serie I maghi di Waverly. Attiva anche nel campo musicale, ha cantato varie colonne sonore pubblicate dalla Disney Records e nel 2008 ha firmato un contratto discografico con la Hollywood Records formando la band Selena Gomez & the Scene con la quale ha pubblicato gli album Kiss & Tell, A Year Without Rain e When the Sun Goes Down, tutti certificati dischi d’oro negli Stati Uniti.

Dal 3 settembre 2009 è ambasciatrice dell’UNICEF. Nel 2010 ha debuttato come attrice protagonista al cinema con il film Ramona e Beezus. Successivamente è stata tra le protagoniste di Monte Carlo nel 2011 e Spring Breakers – Una vacanza da sballo nel 2012. Ha anche prestato la voce a diversi personaggi di film d’animazione tra cui Ortone e il mondo dei Chi nel 2008, Arthur e la vendetta di Maltazard nel 2009, Arthur e la guerra dei due mondi nel 2010 e Hotel Transylvania nel 2012. Nel 2013 la rivista statunitense Maxim l’ha posizionata al secondo posto nella sua Hot 100, una lista delle 100 donne più sexy al mondo.

Da tempo sta combattendo contro una terribile malattia, il lupus, che qualche anno fa l’ha costretta a un lungo ritiro dalla scene.

Ecco il video che sta facendo il giro del web:

Potrebbe anche interessarti