Vincenzo 8 anni si sente male in auto, polizia crea corsia nel traffico per farli passare

Ci sono gesti che fanno bene al cuore e la storia che vi stiamo per raccontare è uno di questi. Vincenzo, di 8 anni appena, si era sentito male mentre si trovava in auto col nonno mentre andavano in ospedale.

Vincenzo, ha un malore in auto mentre va in ospedale

L’uomo in strada ha incontrato una vettura della polizia a cui ha chiesto aiuto. Per superare il traffico, i poliziotti hanno creato un corridoio in tangenziale per far passare l’auto sulla quale viaggiava il piccolo col nonno. Li hanno scortati fino all’arrivo in ospedale, dove Vincenzo è stato affidato alle cure dei medici.

Il bimbo ora sta bene ed i poliziotti gli hanno regalato dei gadget della Polizia di Stato.

Martedì mattina Vincenzo, di 8 anni, ha avuto un malore ed il nonno, durante il tragitto verso l’ospedale, ha incrociato una #volante del #Commissariato #Secondigliano a cui ha subito chiesto aiuto. C’era tanto traffico, così i #poliziotti, dopo un primo soccorso, hanno scortato l’auto in tangenziale creando un corridoio preferenziale affinché il piccolo riuscisse a raggiungere quanto prima l’ospedale più vicino, dove l’hanno affidato ai sanitari. Vincenzo adesso sta bene ed i poliziotti sono andati a trovarlo lasciandogli in dono alcuni gadget della @poliziadistato“, hanno scritto sulla pagina Facebook della Questura di Napoli.

Potrebbe anche interessarti