Aka7even vince gli Mtv Ema: il rapper napoletano ha battuto i Maneskin e Caparezza


Ha battuto i Maneskin e ha vinto il best Italian Act agli Mtv Ema di Budapest. E’ Aka7even, ex finalista di Amici che si è aggiudicato il premio battendo la band di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan partita come favorita.

Mtv Ema, battuti i Maneskin

L’artista nato a Vico Equense nei giorni scorsi ha pubblicato il nuovo singolo “6 PM” ed ha vinto anche contro Caparezza, Madame, Rkomi. I Maneskin, intanto, si sono aggiudicati il premio come “Best Rock” ed al momento sono una delle band più ascoltate al mondo.

Ancora non riesco a crederci. – ha commentato Aka7even su Instagram – È stato un anno incredibile, che continua a stupirmi e a portarmi in luoghi sempre nuovi e inaspettati, fino ad arrivare a uno dei più grandi eventi della musica internazionale. E tutto è stato possibile grazie a voi, grazie al vostro supporto. Questa vittoria è nostra, vi prometto che cercherò di far arrivare la mia musica sempre più lontano. Abbiamo appena iniziato!“.

Chi è Aka7even

AKA 7even è lo pseudonimo di Luca Marzano, nato a Vico Equense il 23 ottobre 2000 e cresciuto a Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli. E’ diventato famoso con la sua partecipazione alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi e l’artista ha ottenuto un disco di platino per il suo album di debutto posizionatosi in terza posizione nella classifica album italiana, con i singoli Mi Manchi e Loca.

Intervistato da La Repubblica, Aka7even ha citato The Weeknd, Bruno Mars e Justin Bieber come fonti d’ispirazione musicale. Inoltre ha dichiarato di aver scelto il numero 7 per il suo nome d’arte in seguito a un periodo di coma di sette giorni causato da un’encefalite.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI