De Laurentiis: “Tra un anno una serie tv sul Napoli in 30 episodi”


Stiamo registrando 30 episodi che produrrà una piattaforma internazionale e che riguarderanno la storia del Napoli fino ad oggi. Vedrà la luce tra circa un anno e mezzo“. A dirlo è Aurelio De Laurentiis, durante la presentazione del libro del giornalista Valter De Maggio “Napoli. I grandi calciatori”.

Serie tv sul Napoli, l’annuncio di Aurelio De Laurentiis

Il patron del Napoli ha confermato così la nascita di una serie tv dedicata alla storia della società azzurra.

Il 20 dicembre abbiamo un incontro alla Farnesina per capire se c’è la possibilità di mettere in calendario una gara ogni anno che possa ricordare Diego. Abbiamo diverse date da far conciliare per capire quando fare questa partita”, le parole di Adl riportate dal Corriere dello Sport.

De Laurentiis ha parlato anche della vittoria sul Leicester in Europa League: “È stata una partita difficile contro una squadra inglese che gioca un calcio diverso da quello a cui siamo abituati. Avevamo problemi di formazione ma abbiamo fatto di necessità virtù con Zielinski arretrato che smistava palloni“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI