Scontro mortale in galleria tra bus e auto: morta una donna di 41 anni


Incidente mortale e viabilità bloccata lungo la SS145 per uno scontro avvenuto all’interno della Galleria di Seiano, temporaneamente chiusa al traffico.

Incidente Seiano, scontro tra bus e auto

Nell’impatto sono rimasti coinvolti diversi veicoli tra cui un autobus. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia, polizia stradale ed ambulanze. Il bilancio è di una vittima e tre feriti, mentre la viabilità è stata deviata per Vico Centro in direzione Napoli e direzione Sorrento.

Lo scontro mortale avvenuto intorno alle 14 tra un autobus e un’automobile ha provocato un morto all’interno della galleria Santa Maria di Pozzano-Seiano. Sul posto sono giunti i soccorsi, con quattro ambulanze del 118 ma per la donna, una 41enne di Cava de’ Tirreni non c’è stato nulla da fare. Anche alcuni passeggeri dell’autobus sono rimasti lievemente feriti

La nota dell’ANAS

La strada statale 145/VAR è provvisoriamente interdetta al transito, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente occorso all’interno della galleria ‘Santa Maria di Pozzano’, in provincia di Napoli. Lo scontro frontale, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato tra un mezzo pesante ed un’auto ed ha provocato il decesso di una persona. Al momento la circolazione è deviata in loco lungo viabilità alternative. Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine; la regolare circolazione verrà ripristinata non appena possibile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI