Bacoli, pista di pattinaggio e spettacoli di marionette e musica


Bacoli per questo Natale avrà la sua pista di pattinaggio sul ghiaccio. Nei prossimi giorni verranno forniti ulteriori dettagli dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Josi Gerardo della Ragione.

Bacoli, arriva la pista di pattinaggio sul ghiaccio

Al momento non si sa bene dove verrà allestita, ma ciò che è certo è che si farà. E non solo pattinaggio sul ghiaccio, la città verrà animata da spettacoli di marionette, musica e giochi per i più piccoli.

Ho una sorpresa. – scrive su Facebook il primo cittadino di BacoliBacoli avrà una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Sarà una gioia per i nostri bambini. Un’emozione che offriremo a tutti. Per un Natale sempre più speciale. Tenetevi pronti. Nei prossimi giorni vi diremo dove sarà allestita. Ma c’è di più. Animeremo la città con spettacoli di marionette, musica, giochi. Perché è possibile realizzare cose meravigliose per i nostri piccoli, per la nostra comunità, anche in dissesto. E lo si fa, facendosi trovare pronti per recuperare tutti quei finanziamenti utili al territorio. Ci siamo riusciti, aderendo ad un bando della Città Metropolitana di Napoli. In pochi giorni. Grazie al lavoro degli uffici, coordinato dall’assessore Mariano Scotto di Vetta. Insieme, per il popolo bacolese. Per la felicità dei più piccoli. Un passo alla volta“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI