Mare Fuori 2, domani in TV il gran finale di stagione: le anticipazioni


Domani, 22 dicembre 2021, su Rai 2, alle 21:20, andrà in onda l’ultima puntata di Mare Fuori 2, la fiction ambientata a Napoli che ha come protagonisti i ragazzi del carcere minorile di Nisida e che, stando alle anticipazioni, riserverà un finale di stagione non privo di colpi di scena.

Ultima puntata di Mare Fuori: le anticipazioni

Giunge al termine, dunque, il racconto dei giovani rinchiusi nell’istituto minorile partenopeo, costretti, nel corso delle sei puntate, a fare i conti con le loro origini per capire chi sono stati e cosa vorranno essere. Nei due episodi conclusivi, intitolati ‘Il colpevole di innocenza’ e ‘Il punto di rottura’, i telespettatori avranno modo di conoscere il destino di Carmine, Filippo ‘o chiattillo, Pino, ‘o perucchio e tutti gli altri personaggi.

La prima parte ruota attorno all’uccisione di Nina: Carmine crede che il colpevole sia stato Pirucchio e sembra intenzionato a vendicarsi ma, alla fine, non ci riesce e decide di tentare la fuga con Filippo rubando l’idea di Edoardo. Intanto Massimo scopre che a investire Nina non è stato Pirucchio.

Il piano di fuga messo in atto da Carmine e Filippo si rivela una trappola destinata ad Edoardo ma che mette in pericolo la vita dei due ragazzi. Scampati all’agguato Carmine e Filippo cercano di fermare il matrimonio di Naditza. Nel frattempo all’Istituto fa il suo ingresso la sorella di Ciro che racconta ad Edoardo tutta la verità su Ciro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI