Hugo Maradona, oggi i funerali a Napoli. La figlia: “Sei la mia vita, oggi e sempre”

hugo maradona funeraliIeri la morte di Hugo Maradona, fratello di Diego Armando, ha sconvolto la comunità partenopea: oggi si terranno i suoi funerali, e chi vorrà dargli l’ultimo saluto potrà recarsi alle 16 nella Chiesa di San Vitale a Fuorigrotta.

Da ieri, i social sono inondati di messaggi d’addio rivolti a Hugo. Il fratello di D10s è descritto da chi lo conosceva come un uomo umile e gentile, che amava stare in mezzo alla gente. “Di Hugo ricorderò la semplicità. Era sempre tra la gente. Ed era diventato un figlio della comunità flegrea. Ricorderò i suoi racconti familiari dell’amato fratello. Diego. Possa riposare in pace”, ha scritto il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione.

Nella serata di ieri, prima dei funerali, a pubblicare un post di addio sui social è stata anche Nicole, la figlia di Hugo Maradona. “Ti amo per sempre papi, grazie di tutto. Sei la mia vita, oggi e per sempre“, sono le toccanti parole di Nicole. “Al nostro prossimo incontro. RIP a tutto il mio cuore e la mia anima. Non starò mai bene“.

Hugo Maradona è morto nella mattinata di ieri all’età di 52 anni, probabilmente a causa di un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo. Secondo quanto riferito da Raffaele Auriemma, l’uomo avrebbe dovuto ricoverarsi per accertamenti cardiaci, ma una crisi glielo ha impedito.

Potrebbe anche interessarti